Mike 3rd @ Cittadella Theatre

Il nuovo anno è iniziato con delle belle novità per chi segue Mike 3rd nella sua avventura solista. Novità che porteranno sicuramente belle soddisfazioni. Iniziamo annunciando l’imminente release del nuovo video “Lost” tratto dall’album “the war is not over”.

Due settimane fà Mike è stato ospite, sul palco del Teatro Sociale di Cittadella (PD), dell’evento “Eva and Friends” esibendosi con sola chitarra e voce. Una serata per beneficenza i cui proventi saranno destinati alla umanizzazione delle cure contro il cancro.

E’ ufficiale il ritorno di Mike 3rd alla formazione base del trio he vedrà da quest’anno al basso il virtuoso Nick Muneratti confermando la presenza di Alberto Stocco alla batteria. Il trio si pone come formazione base rimanendo disponibili le opzioni del quintetto e della No War Band di 11 elementi.

Mike 3rd è ufficialmente al lavoro nella scrittura di un nuovo album. Una avventura che a detta dello stesso artista rappresenterà una grossa evoluzione portandolo in territori concettual/compositivi prima inesplorati.

Vi lasciamo con una piccola galleria di immagini dell’esibizione al teatro sociale di Cittadella. Fotografa: Monica Monegato